Non 1, non 2, bensì 3 esilaranti domestici per casa Banks!
.
Nata a Cosenza, Sabrina Pascuzzo coniuga da anni la sua passione per lo spettacolo e quella per le lingue straniere, in particolare le lingue orientali.
Dal 2000 al 2005 frequenta corsi di danza classica e moderna per poi dedicarsi allo studio del canto, esplorando anche il repertorio coreano e giapponese.
Dopo aver sperimentato l'arte della recitazione, nel 2017 ha l'occasione di studiare con Manuel Frattini, Silvia Di Stefano, Lena Biolcati e Andrea Verzicco grazie allo stage "Sindrome da musical" organizzato proprio da Compagnia delle Alghe.
L'amore per il musical la spingerà quindi in Puglia direzione "Apulia Musical" per sette giorni di corsi intensivi sulle tre discipline.
Negli anni approfondisce i suoi studi con diversi importanti nomi del panorama musicale italiano, tra cui: Fabrizio Palma, Maria Grazia Fontana, Attilio Fontana, Enzo Romagnoli, Giò Di Tonno, Virginio.
Di recente ha frequentato un Workshop d'improvvisazione teatrale a cura di Compagnia della Pigna.
.
In scena è Suor Maria Roberta per "Una cantante in convento", una produzione Ass.ne Muse (2016/17).
Si esibisce in diversi concorsi canori nazionali e internazionali aggiudicandosi nel 2014 il Primo posto nella categoria Editi al Limatola Festival.
L'anno successivo il suo primo inedito "Tutto di me" con Testo e musica di Nicola Marotta e arrangiamento di Nicco Verrienti.
A questo seguiranno altri tre brani: "Disillusa anestesia" - e musica di Francesco Stefano Pascuzzo
"Cuore e logica" - Testo e musica di Francesco Stefano Pascuzzo e "Ho preso per mano la vita" - Testo e musica di Francesco Stefano Pascuzzo.
.
In Mary Poppins di Compagnia delle Alghe si unirà alla scoppiettante coppia di domestici per dare vita ad un trio irresistibile!
.
Preparatevi a ridere a crepapelle...a marzo a Teatro!